FILOSOFIA

Lo spirito che anima Ocean Staff Agenzia di Animazione Turistica in tutto il suo lavoro, dalla selezione delle strutture ricettive committenti, ai rapporti con i suoi collaboratori, fino al servizio al cliente finale, è perfettamente espresso nel pay-off “Intrattenimenti Impossibili”.
Il servizio di Animazione Turistica diventa lo specchio attraverso cui cogliere l’anima della vacanza di ognuno dei Vostri e Nostri Ospiti.

“Intrattenimenti Impossibili” evidenzia la sfida del distinguersi.

La Mission è quella di rompere gli schemi. Tutto il Possibile non ci interessa più. È l’impossibile il nostro Obiettivo primario. Stravolgere i canoni. Creare e impacchettare un prodotto Intrattenimento che sfidi e rinnovi continuamente se stesso.
Crediamo che la vacanza sia un diritto e sui diritti non scherziamo. Il nostro “mestiere” va oltre il progettare e pianificare Intrattenimento. Creare un prodotto a 360° per la vacanza rappresenta una grande responsabilità. Ci prendiamo cura del vostro tempo libero sposando le linee guida affidamento, divenendone Partner e “sesta marcia”.

Vogliamo agire ogni giorno secondo responsabilità, serietà e trasparenza. La reputazione è il nostro capitale più prezioso.

Sappiamo che la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo e sappiamo di poterlo raggiungere solo attraverso il controllo della qualità in tutte le fasi della nostra romantica “catena di distribuzione”. Dalla catalogazione dei curricula all’approccio con i nostri collaboratori in fase di selezione e formazione fino allo studio del prodotto finale strategicamente cucito addosso ad ogni struttura Partner.

Facciamo in modo che i nostri prodotti non risultino semplicemente validi e rispondenti alle esigenze di chi ci sceglie, ma Impossibili da replicare.

Il vostro sorriso è il nostro mestiere.

#intrattenimentiimpossibili

4 novembre 2017